Groovemedia

 
 
 

La mia storia

Salve sono Massimo, detto Max, titolare della Groovemedia. Alle mie spalle ho un’esperienza trentennale nel settore televisivo come operatore video Broadcast. Per eseguire al meglio il mio lavoro e portare a temine gli impegni lavorativi concordati, utilizzo apparecchiature professionali di proprietà o le noleggio presso fornitori autorizzati. Nel 2014 ho conseguito la mia prima licenza come pilota di drone e successivamente ho ottenuto l’autorizzazione di pilota e operatore CRO. Dispongo di diversi SARP per molteplici impieghi professionali: Esacottero S570, Phantom 3 ICS Pro, Parrot Bebop 2 con specifico riconoscimento ENAC per operazioni specializzate.
 
 
 

Comunicazione video e fotografica

Metto a disposizione del cliente la mia esperienza acquisita in importanti media nazionali. Offro consulenza pubblicitaria, copyright, sincronizzazione, speakeraggio, creazione di musiche custom e servizi dedicati alle radio. La mia è un’azienda piccola ma efficiente, un hub multiservice capace di fornirti e coordinare ogni servizio richiesto. La mia competenza ricopre l’intero processo di comunicazione video e fotografica. Laddove sia necessario mi avvalgo anche di collaborazioni esterne con colleghi collaudati che possono occuparsi di riprese e montaggi di video professionali e che, come me adottano metodi e strategie orientate al marketing e alla comunicazione.
 
 

I miei progetti

Effettuo progetti audiovisivi per televisioni, riprese cinematografiche o per fiction TV, pubblicità, attività culturali e informative, documentari, reportage, servizi di informazione e approfondimenti. Collaboro con privati, aziende ed enti pubblici. Sono consapevole che i video sono un mezzo di comunicazione potente, capace di lanciare messaggi idonei a incuriosire e attrarre visitatori e potenziali clienti. I video sono presenti ovunque: in televisione, al cinema, sui siti web, sui social media. Realizzo qualsiasi filmato che può essere utilizzato per i tuoi progetti creativi di comunicazione. Le mie piccole meraviglie di alta tecnologia permettono riprese spettacolari dall'alt che, diversamente non potrebbero mai essere realizzate.